Estate 2018

Cari soci,

augurandoti buone vacanze e buoni  dx estivi “propagazione permettendo” HI  , Ti  ricordo che il giorno venerdì 13 luglio  è l’ ultima data utile per la consegna delle QSL in Sezione  poichè  verranno spedite al servizio di QSL Bureau il giorno 18 luglio p.v.
 
Ti  ricordo  che la sede sarà chiusa nei giorni  10 e 17 agosto p.v.

 Ti giro anche l’invito della Sezione ARI di Brunico per un evento da loro organizzato molto bello quindi valutate la partecipazione !!
 
OGGETTO: Field-Day delle sezioni ARI Trentino/Alto Adige sulla malga di “Passo di Oclini/Jochgrimm” il 30/06/2018
Cari Presidenti / Soci ARI del Trentino/Alto Adige,
come vicepresidente della sezione ARI di Brunico vi invito, come d’ accordo presso l’ultima seduta del Comitato Regionale a Merano, alla partecipazione di sopracitato Field-Day radioamatoriale (HF, VHF e UHF) sabato, il 30 giugno 2018, sulla Malga del “Passo di Oclini/Jochgrimm” (alti. 2000m s.l.m.) vicino all’ Hotel Schwarzhorn (parcheggio abbondante).
Sono invitati tutti i radioamatori della regione e oltre con le loro famiglie, amici e appassionati radio di tutto il “mondo”, hi.L’ avvenimento inizierà alle ore 9,00 di mattina e terminerà al pomeriggio tardi verso le ore 17,00 –18,00.
Non fattevi pensieri per il “mantenimento fisico” (= cibo), ci sono alberghi, locali/baite picnic in vicinanza e per i buongustai più squisiti c’è lo “Speck contadino” con “Kaminwurzen” e un formaggio tradizionale altoatesino “Graukas” dalle malghe Alto Atesine (fornitori IN3EGV Siegfried e IN3EBV Robert).
Per chi ama passeggiare può divertirsi a piacere, ci sono numerose possibilità in tutte le direzioni
senza impegnarsi troppo (Corno Bianco 2300m s.l.m., Corno Nero 2400m s.l.m., ecc.).
Se il tempo ci gioca “male” l’avvenimento viene spostato di una settimana (al 7 luglio 2018).
In speranza a un incontro numeroso e sopratutto piacevole vi saluta
IL VICEPRESIDENTE DELL’ ARI DI BRUNICO
IN3EGV – Siegfried
ps: All’ andata verso il passo di Oclini alla mattina ci sentiamo in VHF 145,475 Mhz FM simplex senza subtono.

Lascia un commento