AUTUNNO 2020

Come tutti sapete e vivete sulla vostra pelle la pandemia di COVID-19 ha stravolto il nostro modo di vivere.
Dopo il lungo periodo di lockdown continua a permanere l’incertezza sul come comportarsi per la riapertura in condizioni normale della nostra sede.
Non avendo ancora avuto delle notizie inmerito al ritorno alla normalità la sede e’ aperta tutti i venerdì esclusivamente per dare la possibilità di ritirare le QSL e di un saluto veloce, purtroppo per il momento la situazione e’ questa.
Oltretutto, come capita da sempre in occasione delle elezioni e del referendum lasceremo in uso alla sicurezza del seggio la nostra sede per cui, se dovesse esserci anche il ballottaggio praticamente per la seconda meta’ di settembre la sede sara’ inagibile.
Non sappiamo ancora se sara’ possibile fare il corso per coloro che volessero sostenere gli esami per l’ottenimento della patente inquanto non si sa’ neppure se la sessioned’esame autunnale ci sarà oppure no, abbiamo scritto al MISE ma non abbiamo ottenuto nessun tipo di risposta.
Il direttivo augura a tutti i soci buona radio e augura a tutti buona salute con la speranza che al più presto possibile si ritorni alla normalità

73 de IN3FLH e da tutto il direttivo

Lascia un commento