In memoria di IN3BIY

Ben trovati soci ARI Rovereto . Vi comunico che la Sezione A.R.I. di Rovereto organizza venerdì 24 febbraio 2017 alle ore 20:00, presso i locali del Circolo Pensionati di San Giorgio sotto la sede ARI in Via Europa, 44, la cena conviviale aperta a tutti in occasione della donazione del nostro socio IN3FAA Ivan Fait del ripetitore Yaesu DR-1XE C4FM/FM Digitale Dual Band in memoria di suo padre Gino Fait IN3BIY.
Il nuovo ripetitore sostituirà l’attuale R1 della Polsa dopo oltre 20 anni di onorato servizio appena le condizioni meteo lo permetteranno.
Questo il menù dello Chef Fabrizio: Aperitivo di benvenuto, Antipasto Misto, Crespelle al Prosciutto, Risotto al Radicchio, Polenta e Goulasch, Caffè, Vino, Acqua, e Grostoli fatti da IN3FAC Amelia. Il prezzo è di 20,00 euro a persona (posti limitati). La prenotazione è indispensabile per motivi organizzativi. Prego confermare l’eventuale presenza ENTRO IL 20 FEBBRAIO p.v. tramite e-mail a: info@arirovereto.it inserendo nominativo e numero di telefono oppure comunicarlo direttamente al Vice Presidente Silvano IN3VHA al numero di telefono 3391239671   73 e buon carnevale!

Lascia un commento